Tsonga e il suo ginocchio: "Mi sono abituato al dolore"

Flash

Tsonga e il suo ginocchio: “Mi sono abituato al dolore”

Il francese ammette dopo l’eliminazione a Flushing Meadows che i problemi al ginocchio non sono ancora completamente superati e ne hanno condizionato le performances per tutta la stagione.

Pubblicato

il

 

Dopo essere stato eliminato allo US Open per mano di Marin Cilic, Jo-Wilfried Tsonga ha confessato di non aver ancor superato i suoi problemi al ginocchio e di aver quindi imparato a convivere con il dolore:

“Non voglio dilungarmi sul mio problema al ginocchio ma dopo il match contro Paire le cose non sono andate bene. Ho un dolore al ginocchio, anche se ormai mi sono abituato. Quando sono sul campo, ho la sensazione che le cose miglioreranno, che andrà meglio. Il livello di gioco c’è ma poi si ripete sempre la stessa storia. Mi manca giocare una stagione intera. La qualificazione al Masters? Non penso che sia un obiettivo realizzabile dal momento che sono troppo lontano in classifica. Vincere un Grande Slam? Sono una persona che pensa che se dai tutto, niente è impossibile. Non so se ne vincerò mai uno ma farò tutto il possibile per riuscirci”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement