Murray svela il suo calendario 2016: "Molto dipenderà dalla mia famiglia"

Flash

Murray svela il suo calendario 2016: “Molto dipenderà dalla mia famiglia”

Andy Murray rivela che dedicherà i primi mesi dell’anno alla nascita del suo bambino e questo inciderà sulla sua programmazione: priorità a Coppa Davis e Olimpiadi

Pubblicato

il

Andy Murray
 

Il finale di stagione per il britannico Murray è ancora ricco di impegni, il culmine sarà la finale Davis contro il Belgio del 27-29 Novembre, ma, nello stesso tempo, ha già le idee chiare sulla programmazione del prossimo anno.
Per Andy è nei piani giocare il primo match di Coppa Davis contro il Giappone (in programma dal 4 al 6 Marzo 2016) e di non disputare tornei dopo gli Australian Open, ma, per ora, è tutto ancora da definire, perché nei primi mesi del 2016 è prevista la nascita del suo primogenito. Chiaramente questo evento personale può cambiare o modificare la pianificazione della sua “vita” sportiva.
Altra  priorità per Murray sono le Olimpiadi di Rio, in cui  cercherà di bissare l’oro olimpico vinto a Londra, quindi la scelta dei tornei da disputare e la relativa preparazione atletica saranno finalizzate, proprio, all’essere nel massimo della forma in quel periodo dell’anno.
Sui piani invernali “pesa” certamente anche la gravidanza della moglie Kim: Andy infatti, dopo la finale di Davis, sarà qualche settimana a Londra con la famiglia e poi andrà ad allenarsi in un posto al caldo, probabile Miami o Dubai, prima di volare in Australia per la Hopman Cup.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement