Camila Giorgi rinuncia al torneo di Istanbul per paura degli attentati

Flash

Camila Giorgi rinuncia al torneo di Istanbul per paura degli attentati

La paura degli attacchi terroristici che stanno colpendo in questi mesi la Turchia inizia a farsi largo anche tra le giocatrici del circuito WTA. Secondo un giornale turco Camila Giorgi, Lucie Hradecka e Irina Falconi avrebbero deciso di non partecipare al torneo di Istanbul per motivi di sicurezza

Pubblicato

il

 

Il giornale turco ‘Hurriyet’ afferma che Camila Giorgi avrebbe deciso di rinunciare al torneo di Istabul, che partirà il prossimo 18 aprile, per motivi di sicurezza. Oltre all’azzurra a rinunciare al torneo turco sarebbero la ceca Lucie Hradecka e l’americana Irina Falconi, anche se i loro nomi sono ancora presenti nell’entry list del torneo turco.
La motivazione data dalle giocatrici agli organizzatori sarebbe riconducibile alla “situazione di pericolo” che sta vivendo il Paese.
Quest’anno Istanbul è stata teatro di due attentati suicidi da parte di jihadisti dell’IS. Nel primo sono morti 12 tedeschi che erano nella capitale turca per motivi turistici, mentre, pochi giorni fa, nel secondo attacco hanno perso la vita tre israeliani ed un iraniano.
Nel torneo turco non mancheranno, però, due stelle del tennis mondiale, ovvero le ex n.1 del mondo Azarenka e Wozniacki.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement