Andy Murray indeciso sulla Brexit

Flash

Andy Murray indeciso sulla Brexit

Intervistato da Sportsmail alla vigilia di Wimbledon Andy Murray ha espresso anche la sua sul referendum che chiederà al popolo britannico se far parte o meno ancora dell’Unione Europea

Pubblicato

il

 

In tutti questi anni Andy Murray, fresco campione del Queen’s non si è mai tirato indietro ogni qual volta le tematiche sociali lo richiedevano, ha sempre detto la sua ed ha sempre dimostrato di farlo in piena coscienza dei fatti, anche questa volta il campione scozzese non è stato da meno.

Come in molti sapranno tra pochi giorni la Gran Bretagna voterà se uscire o rimanere nell’Europa unita. Intervistato da Sportsmail Murray ha dichiarato: “Ho visto un sacco di dibattiti. Sembra che ci sia molta indecisione in questo momento, ma come spesso accade è difficile ottenere dati precisi dalle parole dei politici. Io personalmente uso un sito web chiamato Fullfact.org che esprime i fatti in maniera indipendente”. Sulla sua espressione di voto infine non si sbilancia, conferma però che di certo lui e sua moglie andranno al voto: “Qualunque cosa decida io e Kim voteremo sicuramente giovedì mattina prima di andare a Wimbledon per gli allenamenti”.

Va ricordato inoltre che a Settembre del 2014 la Scozia fu chiamata a votare l’indipendenza politica dalla Gran Bretagna. Murray in quel caso si schierò apertamente per il SI nonostante non potesse recarsi al voto poiché residente altrove.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement