Il direttore commenta il day 8 dello US Open: il KO di Berrettini e le mamme sugli scudi

Flash

Il direttore commenta il day 8 dello US Open: il KO di Berrettini e le mamme sugli scudi

Dopo la sconfitta di Matteo contro Rublev non ci sono più tennisti italiani a New York. Intanto avanzano ai quarti Serena Williams, Azarenka e Pironkova. Oggi la presentazione degli Internazionali d’Italia. Novità sui biglietti?

Pubblicato

il

Matteo Berrettini - US Open 2020 (courtesy of USTA)
 

Si conclude purtroppo lo US Open dell’ultimo tennista italiano rimasto in gara, Matteo Berrettini, che dopo l’eliminazione di Novak Djokovic sembrava addirittura poter coltivare qualche piccola speranza di arrivare in fondo o quantomeno di bissare la semifinale dello scorso anno. Matteo ha servito male, ma Rublev ha giocato una partita notevolissima.

Capitolo torneo femminile: dominano le mamme, ce ne sono ben tre ai quarti di finale (Serena, Azarenka e la sorprendente Pironkova) ed è quindi possibile che quest’anno si abbia la quarta mamma campionessa Slam nella storia del tennis, dopo Goolagong, Court e Clijsters. A patto di non voler considerare anche Serena, che nel 2017 vinse (prima di mettersi in pausa dal tennis) con la piccola Olympia già in grembo da qualche settimana.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement