Australiana Open 2022: capacità ridotta al 50 per cento

Flash

Australiana Open 2022: capacità ridotta al 50 per cento

Dimezzata la capienza permessa a Melbourne Park. Ma nessun biglietto cancellato. Mascherine obbilgatorie

Pubblicato

il

Il tram speciale per Melbourne Park
 

Il Governo dello Stato del Victoria ha annunciato che durante i prossimi Australian Open, al via lunedì prossimo 17 gennaio, il pubblico sarà limitato al 50% della capienza dell’impianto di Melbourne Park. La misura è stata adottata per limitare la diffusione della variante Omicron di COVID-19 che sta provocando un’impennata di casi in Australia.

Questa restrizione, tuttavia, non comporterà la cancellazione di alcun biglietto già venduto, dal momento che nessuna sessione aveva ancora raggiunto il 50% di biglietti venduti.

Questo aggiornamento farà sì che gli appassionati, i giocatori e tutto lo staff dell’Australian Open potranno godersi un incredibile torneo in piena sicurezza nella capitale australiana degli eventi” ha detto il Ministro dello Sport, Turismo e Grandi Eventi Jaala Pulford al quotidiano The Age.

Sarà necessario per tutti quanti indossare la mascherina durante la presenza sui ground tranne quando impegnati nell’azione di mangiare e bere. L’occupazione massima sarà di una persona ogni due metri quadrati in tutti gli spazi, compresi quelli dedicati alla corporate hospitality, e saranno installati filtri HEPA in alcuni spazi.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement