Mac in esclusiva: "Al tennis di oggi manca varietà"

Interviste

Mac in esclusiva: “Al tennis di oggi manca varietà”

Pubblicato

il

 

INTERVISTE – John McEnroe, impegnato nella Grande Sfida con Chang, Ivanisevic e Lendl, ha parlato con noi per raccontarci le sue opinioni sul tennis di oggi e non solo…

Nell’immaginario collettivo degli appassionati italiani e non solo, John McEnroe è stato ancora più grande di quanto non dica la sua straordinaria carriera, fatta di 7 titoli del Grande Slam, 77 tornei vinti in carriera e 170 settimane al N.1 del mondo.

Il nostro Ubaldo Scanagatta, che lo conosce ormai da una vita e con cui ha condiviso un famoso viaggio in moto a Firenze, lo ha intervistato al suo ritorno in Italia per la “Grande Sfida” del Tour Of Champions dell’ATP.

Parlando di quel viaggio in moto McEnroe ha detto in conferenza:
“Mi ricordo di aver viaggiato dietro su una moto e avevo paura per la mia vita e mi hanno detto che il conducente si chiamava Uboldo e ho pensato che fosse davvero un nome strano“.

Nella nostra chiacchierata esclusiva ha poi parlato di tanto altro, per esempio del rapporto con le donne italiane, (“Non parlo di donne, sono felicemente sposato adesso), o di come vede il tennis del presente e del futuro (“Tra 10 anni sarà ancora uno sport diverso rispetto a  oggi”).
Il tutto con il suo consueto ed inimitabile carisma e senso dell’umorismo.

Nei prossimi giorni su Ubitennis altre interviste esclusive registrate con i campioni de “La Grande Sfida”.

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement