ATP Finals: Diverbio Mirka-Wawrinka sul campo durante la semifinale?

Flash

ATP Finals: Diverbio Mirka-Wawrinka sul campo durante la semifinale?

Pubblicato

il

 

TENNIS – Sembra che durante la semifinale di ieri, nel corso del terzo set, Stan abbia ripreso la moglie di Roger che aveva esultato per un errore su una sua prima di servizio. Gli svizzeri ne avrebbero poi discusso nello spogliatoio dopo il match

Da più parti si vocifera che durante l’emozionante terzo set della sfida tra Roger Federer e Stan Wawrinka, semifinale del Master di Londra, vi sia stato un piccolo diverbio tra il nr.2 svizzero e Mirka, moglie di Roger.
Nella fattispecie sembrerebbe che Mirka abbia esultato su una prima palla sbagliata di Wawrinka. Al che il tennista svizzero le avrebbe risposto e poi si sarebbe andato a lamentare con il giudice di sedia Cedric Maurier.
I più informati riferiscono anche che Mirka sia recidiva, perché un episodio similare sia accaduto già quest’anno a Wimbledon.
Inoltre sembra che la cosa sia stata oggetto di discussione tra Stan e Roger negli spogliatoi dopo il match (ne è convinto anche John McEnroe, intervistato da alcuni siti).
Wawrinka però in nelle interviste post-match ha sapientemente glissato sull’argomento.

Chiaramente c’è anche chi sostiene che queste voci siano state messe ad arte in giro dalla stampa francese, per creare malumori tra gli svizzeri (quasi come se l’infortunio di Federer non bastasse).
Insomma Francia-Svizzera è già iniziata

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement