Marion Bartoli pensa al ritorno?

Flash

Marion Bartoli pensa al ritorno?

Pubblicato

il

 

Ha suscitato grande clamore il tweet pubblicato ieri dalla ex tennista francese Marion Bartoli in cui invita i suoi followers ad esprimere la loro opinione su un possibile ritorno al tennis giocato dell’ex campionessa di Wimbledon

Bartoli: “Devo tutto a mio padre ma dovevo cambiare”

Marion Bartoli è certamente ricordata per la meravigliosa vittoria ottenuta sui verdi prati dei Championships nel 2013, ma forse, ancor di più, per il sorprendente addio al tennis, annunciato solo pochi giorni dopo il successo ottenuto a Wimbledon. “Il mio corpo non sopporta più tutto ciò” aveva dichiarato alla stampa.

Dopo il ritiro shock, Marion si è dedicata al ruolo di commentatrice televisiva, è diventata ambasciatrice della Standard Chartered Mumbai Marathon, è tornata a giocare una sfortunata partita di esibizione a Liverpool ed ha a più riprese dichiarato di essere sicura della decisione presa nel 2013 e di non avere alcuna intenzione di tornare a calcare i campi da tennis.

Almeno fino a ieri, quando la trentenne francese ha pubblicato un tweet che lascia intendere tutt’altro, ipotizzando un fantomatico ritorno che ha scatenato numerose illazioni: “Tornare o non tornare a giocare a tennis? Cosa ne pensate? Dovrei tornare?”.

La notizia, sconvolgente tanto quanto il ritiro del 2013, ha suscitato reazioni estremamente positive da parte dei fans della francese, orfani ormai della loro beniamina da un anno e mezzo, ma anche qualche critica da parte dei suoi detrattori, che hanno colto la palla al balzo per accusare Bartoli di scarsa coerenza. Vedremo nei prossimi giorni quale piega prenderà questa vicenda, se davvero Bartoli vorrà sorprendere tutti e tentare un clamoroso quanto inatteso ritorno sui campi da tennis. Una cosa è certa, Marion Bartoli non smette mai di sorprendere.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement