Nadal e Murray giocheranno il doppio alla Rogers Cup

Flash

Nadal e Murray giocheranno il doppio alla Rogers Cup

Andy Murray e Rafael Nadal hanno scelto di giocare anche il torneo di doppio a Montreal. I Bryan rimangono i top seed, mentre i detentori sono Soares e Peya

Pubblicato

il

 

“Il torneo di doppio merita più attenzione” con queste parole Eugène Lapierre comunica i grandi tennisti che parteciperanno alla competizione in questa Rogers Cup. “Siamo contenti di avere una lista così forte quest’anno con un bel mix di specialisti di doppio, che mettono su sempre uno show, e molti top players di singolare, che hanno qualche prodezza in serbo in doppio.”

Otto dei dieci top team al mondo prenderanno parte al torneo, in aggiunta agli special guests Andy Murray e Rafael Nadal. I numeri uno del seeding saranno i Bryan, numeri 1 del mondo in carica. Gli americani hanno vinto il trofeo quattro volte, ma mai a Montreal. Peya e Soares sono i detentori del titolo. Andy Murray farà squadra con Leander Paes, vincitore per 8 volte di un titolo di uno Slam in doppio. Rafael Nadal ha ricevuto una wild-card in coppia con Fernando Verdasco. L’altra wild-card è stata assegnata a Philip Bester in coppia con Adil Shamasdin.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement