TV e Rete: Il tennis va all'università, prima della tesi di laurea a Flushing Meadows

Tennis e TV

TV e Rete: Il tennis va all’università, prima della tesi di laurea a Flushing Meadows

La settimana che precede lo US Open ha come locations 2 leggendarie università americane; gli uomini giocano un ATP 250 a Winston Salem, nella zona dell’università di Wake Forest mentre le donne sono impegnate in Connecticut nella leggendaria Yale per un torneo WTA Premier. Diretta delle fasi finali su Supertennis

Pubblicato

il

 

Una settimana tranquilla prima delle luci newyorkesi, così si potrebbe definire l’ultima del mese di Agosto. A meno di una settimana dal via dello US Open, ultimi 2 appuntamenti che preparano l’ultimo Slam del 2015. Le sedi di questi 2 tornei sono certamente più prestigiose delle rispettive entry-list perché ovviamente i big sono già nella Grande Mela per preparare il super appuntamento. Si tratta di 2 grandi università americane.

Il circuito ATP infatti fa tappa a Winston Salem, North Carolina presso il campus dell’università di Wake Forest (dove ha giocato Tim Duncan, campionissimo della NBA) mentre la WTA è di scena per un torneo Premier a New Haven, Connecticut presso la leggendaria Yale University che tante volte abbiamo sentito nominare in film e telefilm americani.

Supertennis trasmetterà in diretta le fasi finali di entrambi i tornei che si concluderanno entrambi già Sabato 29 a causa dell’inizio imminente di Flushing Meadows

SUPERTENNIS TV (Streaming)

Il canale della FIT disponibile gratuitamente sul canale 64 del Digitale terrestre (Copertura) e sul canale 224 della piattaforma satellitare SKY (in Alta Definizione), offrirà in diretta il torneo WTA Premier di New Haven e l’ATP 250 di Winston-Salam, da Giovedì 27 a Sabato 29 Agosto (il torneo ATP da Venerdì 28)

Ricordiamo che Supertennis HD è in chiaro via Satellite quindi è ricevibile con qualsiasi decoder satellitare anche non SKY collegato a una parabola puntata verso i 13° Est (Satellite Hotbird). Inoltre tutta la programmazione è visibile in streaming sul sito Supertennis.tv (Solo dall’Italia).

Questi gli orari delle dirette con repliche durante tutto l’arco della giornata:

WTA Premier New Haven

Giovedì 27 Agosto – DIRETTA alle ore 01.00 e alle ore 17.00
Venerdì 28 Agosto – alle ore 05.00 (differita) e alle ore 19.00 (DIRETTA prima SF)
Sabato 29 Agosto –  alle ore 02.30 (differita seconda SF), alle ore 21.00 (DIRETTA finale)

ATP 250 Winston-Salem

Venerdì 28 Agosto – DIRETTA alle ore 01.00 e alle ore 21.05 (prima SF)
Sabato 29 Agosto – DIRETTA alle ore 01.00 (seconda SF) e alle ore 19.00 (finale)

STREAMING (TENNISTV.com)

La soluzione Streaming ufficiale di ATP e WTA è disponibile sia per computer che per dispositivi mobili (tramite le relative App). Il prezzo è di 19,99 Euro al mese (o 129,99 Euro per 16 mesi) per avere accesso a quasi tutti i tornei dei due circuiti (programma completo).

Questo il programma delle dirette di questa settimana:

– WTA Premier New Haven 20 match in DIRETTA da Lunedì 24 Agosto
– ATP 250 Winston-Salem: 5 match in DIRETTA da Giovedì 27 Agosto

I tornei Challenger sono sempre disponibili gratuitamente tramite il servizio streaming ufficiale dell’ATP.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement