Dopo la sua 9a "sinfonia" a Montecarlo, per Nadal arriva... Beethoven

Flash

Dopo la sua 9a “sinfonia” a Montecarlo, per Nadal arriva… Beethoven

Grande amante del mare e appassionato di barche, Rafa Nadal ha appena acquistato a Montecarlo “Beethoven”, uno yacht di 23 metri. Poteva esserci nome più appropriato dopo la sua 9a “sinfonia” nel Principato?

Pubblicato

il

 

Il Centrale del Montecarlo Rolex Masters è il suo regno, da sempre. E quest’anno, dopo tre anni di digiuno sulla terra monegasca, per Rafa Nadal è finalmente arrivata la 9a vittoria al Principato. E pare proprio che il 9 stia portando bene al campionissimo di Manacor poiché, la settimana successiva, trionfa per la nona volta anche sul rosso di Barcellona. Insomma, una “sinfonia” dopo l’altra per Rafa che sembra aver voluto suggellare il tanto agognato successo monegasco proprio con… Beethoven!

Già, infatti si chiama – forse non a caso –  per l’appunto “Beethoven” il nuovo yacht acquistato dall’ex n. 1 del mondo nel Principato, un gioiello di 23 metri, dotato di tutti i confort, modello Monte Carlo Yacht 76, un prodotto della firma francese Beneteau che fabbrica le proprie imbarcazioni nei cantieri navali di Monfalcone, vicino Trieste.

Nadal, da sempre grande appassionato di mare e di barche, prima di “Beethoven” possedeva “Avanti”, imbarcazione ora messa in vendita. Insomma, non poteva esserci nome più appropriato per la barca dei sogni di Rafa, dopo il suo grande ritorno sull’amata terra rossa di Monaco.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement