AO: Taylor Fritz perde ed annuncia la sua imminente paternità

Flash

AO: Taylor Fritz perde ed annuncia la sua imminente paternità

MELBOURNE – Il giovane americano e la sua consorte diventeranno presto genitori. “È questione di pochi giorni” ha confermato alla stampa americana a Melbourne

Pubblicato

il

 

dal nostro inviato a Melbourne

Così come ha bruciato le tappe nella sua carriera tennistica arrivando alle soglie dei Top 50 a soli 18 anni, Taylor Harry Fritz (n.93 del ranking ATP) ha deciso di andare di fretta anche nella vita privata. Dopo il fidanzamento con la sua compagna Raquel Pedraza annunciata lo scorso giugno con tanto di proposta in ginocchio davanti alla Torre Eiffel, ed il matrimonio celebrato l’estate scorsa, dopo la sua sconfitta contro Gilles Muller agli Australian Open ha confermato che tra pochi giorni diventerà padre.

Aveva pensato di saltare la trasferta australiana per stare vicino alla moglie in questo momento importante, ma proprio la sua consorte, che ha giocato a tennis a livello di college, l’ha convinto ad onorare i suoi impegni professionali. Fritz tornerà dunque negli Stati Uniti e sarà quindi in grado di vivere questo importante momento nella vita di ogni uomo al fianco della sua Raquel.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement