Australian Open: Victoria va a lezione da Nick, Maria consiglia Ekaterina, Novak fa felici i fan

Flash

Australian Open: Victoria va a lezione da Nick, Maria consiglia Ekaterina, Novak fa felici i fan

Pubblicato

il

 

Sharapova mette in guardia Makarova, Azarenka prenota una lezione da Kyrgios, e Djokovic si concede volentieri ai fans

Dalle imperdibili colonne di “costume e folclore tennistico” della terza pagina di sport di “The Age”, veniamo a sapere che Maria Sharapova ha voluto dare un consiglio alla connazionale Ekaterina Makarova. “Sarà meglio che si abitui a stare sotto i riflettori“, dice Masha, che certamente di esperienza in materia ne ha da vendere, riferendosi al disagio espresso dalla connazionale, numero 11 WTA e testa di serie numero 10 qui agli Australian Open, riguardo alla notorietà e alla pressione mediatica che gli ottimi risultati dell’ultimo periodo le hanno portato.

E’ destinata a grandi successi” continua Sharapova, “è sempre stata una giocatrice che ha cercato di mantenere un basso profilo, ma ha già fatto risultati importanti, come la semifinale allo US Open l’anno scorso. Non c’è ragione perchè debba intimidirsi e sfuggire all’attenzione che si è meritata”.

Nel frattempo, Victoria Azarenka “flirta” tennisticamente con Nick Kyrgios su twitter, intervenendo in una chat dell’australiano con i suoi follower. “5 minuti di domande e risposte, via!” twitta Nick, e Vika chiede:”Come posso imparare a servire alla grande come te?””Lezioni private, ovvio!”, scherza Kyrgios, e Azarenza sta al gioco concludendo con “Bene, ne prenoterò una“.

Novak Djokovic, infine, dimostra con i fatti la ragione per cui è tanto amato, facendo accostare e fermare l’auto della transportation per farsi un “selfie” con alcuni fan in strada. “Erano solo alcuni tifosi che mi avevano visto nella macchina”, racconta Nole “mi faceva piacere interagire un pò con loro, tutto qua”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement