ATP Madrid: e se Berdych riuscisse a matare el toro?

Scommesse

ATP Madrid: e se Berdych riuscisse a matare el toro?

In campo maschile e’ la giornata dedicata alle semifinali; la partita più equilibrata e’ quella tra Nishikori e Murray ma la prima semifinale (ovvero tra Nadal e Berdych) potrebbe essere più imprevedibile di quanto dicano le quote

Pubblicato

il

 

ATP Madrid

h.15:00 Tomas Berdych vs Rafa Nadal

Rivincita dei quarti degli Australian Open, laddove il ceco ha interrotto una striscia di 17 sconfitte consecutive. I due già si sono affrontati su questo campo lo scorso anno e vinse abbastanza agevolmente il maiorchino; tuttavia oggi credo ci sarà battaglia, sia perché Rafa non e’ ancora al massimo da un punto di vista tecnico e inoltre il ceco ha giocato un ottimo torneo ed e’ riuscito a spuntarla contro un osso durissimo come Isner. Le quote più interessanti sono 2-0 NO Nadal e una piccola puntata anche sul successo del finalista del torneo di Montecarlo.

Berdych – Nadal 0-2 NO @1.9 Better Stake 4/10
Berdych vincente @3.5 Eurobet Stake 1.5/10

 

h.20:00, Kei Nishikori vs  Andy Murray

Probabilmente e’ la sfida più equilibrata (come testimoniano anche le quote); Nishikori, se si fa eccezione per la sfida contro Goffin, ha sempre disputato match di altissimo livello e ha “matato” agevolmente Ferrer; Murray invece ha giocato una partita molto particolare contro un debilitato Raonic e non ha offerto una gran prestazione. Le quote sono a mio avviso troppo sbilanciate verso il nipponico che, in un match molto tirato, potrebbe essere meno duro fisicamente rispetto al britannico. Mi aspetto un incontro molto combattuto e con Murray vincente nell’ultimo parziale.

Nishikori – Murray Over 22.5 Games @1.95 Eurobet Stake 4.5/10
Murray vincente 2-1 @5.5 Unibet Stake 1/10

 

Marco Cardito

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement