Bernard Tomic arrestato a Miami durante un party

Flash

Bernard Tomic arrestato a Miami durante un party

Nella scorsa notte, Bernard Tomic a margine di un party fin troppo rumoroso, è stato prima raggiunto dalla sicurezza dell’albergo e successivamente vista la sua poca collaborazione dalla polizia, che ha deciso di arrestarlo a causa del suo comportamento

Pubblicato

il

 

Continua il periodo movimentato di Bernard Tomic, che nella scorsa notte è stato arrestato a Miami. Dalle varie ricostruzioni sembra che il giovane tennista, stesse insieme ad alcuni amici, tenendo una festa in una suite di un prestigioso albergo della città. I vicini disturbati dal gran chiasso, hanno informato la sicurezza dell’albergo che ha cercato con diplomazia di riportare la situazione alla normalità, invitando i ragazzi a tenere dei comportamenti più educati e meno rumorosi.

Con il fallimento dei metodi diplomatici la sicurezza dell’albergo ha deciso di chiamare la polizia, che una volta arrivata sul posto, vista la situazione, ha intimato al tennista ed a tutta la compagnia di lasciare la stanza d’albergo.
Tutti i partecipanti della festa hanno eseguito l’invito, tranne il giovane australiano, che si sarebbe rifiutato di abbandonare la suite, discutendo con gli agenti.

A quel punto la polizia ha deciso di arrestarlo e di portarlo al posto di polizia più vicino, per poi liberarlo poche ore dopo su cauzione, che dalle ricostruzioni pare essere stata di 2.000 dollari.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement