Roger Federer e "il mistero del rasoio perduto": addio Gillette?

Flash

Roger Federer e “il mistero del rasoio perduto”: addio Gillette?

Il campionissimo svizzero si è fatto notare per una rasatura meno curata del solito in quel di Cincinnati: lui dice di aver dimenticato il rasoio ma sul suo sito è scomparso il marchio Gillette dai suoi sponsor. Forse non proprio una coincidenza

Pubblicato

il

 

Roger Federer è da ormai due o tre lustri il simbolo dell’eleganza sul campo da tennis, non solo per le sue giocate con la racchetta ma anche per una cura impeccabile del suo look sia in termini di vestiario che di dettagli estetici.

Così è apparso a tutti sorprendente ritrovarlo a Cincinnati con una barba meno curata del solito, una scelta inedita per lui e ovviamente gli è stato fatto notare in sala stampa. Lui ha risposto diplomaticamente di aver dimenticato il rasoio in Svizzera ma ovviamente la risposta non è stata esauriente.

Così ci si è accorti, visitando il sito Internet ufficiale del campione elvetico, che il famoso marchio Gillette, specialista della rasatura, non compare più tra i suoi sponsor. Un sodalizio quello con Gillette che durava ormai da parecchio tempo, essendo iniziato nel 2007.

Che Roger sia alla ricerca di un nuovo rasoio? Non sarà difficile per lo sportivo più vendibile al mondo….

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement