Serena Williams: "Dopo l'embolia polmonare ho cercato di essere più calma in campo"

Flash

Serena Williams: “Dopo l’embolia polmonare ho cercato di essere più calma in campo”

La numero 1 al mondo Serena Williams, ancora ferma dalla sconfitta con Roberta Vinci negli ultimi Us Open, in occasione di un evento mondano, ha analizzato il suo modo di affrontare l’ansia e di cercare di essere più calma durante i match

Pubblicato

il

 

La numero 1 al mondo Serena Williams, in occasione di un evento mondano organizzato dal magazine americano dedicato alla moda, Harper’s Bazaarsi è concessa ai giornalisti analizzando la sua esuberanza ed emotività che molto spesso sono state al centro dell’attenzione: “Ho cercato di essere più calma in campo. Tu mi conosci, i miei comportamenti sono molto intensi e pazzi, ma nella mia carriera voglio essere più calma”.

Inevitabile anche un riferimento ad uno dei momenti più brutti mai attraversati, quando a causa di un embolia polmonare ha rischiato la vita, che però allo stesso momento l’hanno spinta a cercare di gestire l’ansia e la tensione nel miglior modo possibile: “Quando ho superato tutti quei problemi legati ai miei polmoni, ho deciso di cercare di essere più calma in campo. Adesso mi sento più forte. Alcune persone sono nate per fare certe cose ed io penso di essere nata per il tennis. Di certo non ho perso questa chiamata!”.

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement