Rogers Cup: "Bracket Challenge" mette in palio un milione di dollari

Flash

Rogers Cup: “Bracket Challenge” mette in palio un milione di dollari

La Rogers Cup mette in palio un milione di dollari canadesi per chi indovina tutti i vincitori dell’edizione 2016 dei tornei maschile e femminile

Pubblicato

il

 

La Rogers Cup, in collaborazione con il suo co-sponsor National Bank of Canada, ha lanciato una interessante iniziativa rivolta a tutti i tifosi canadesi. Si tratta del “Bracket Challenge”, un gioco a pronostici molto popolare in Nord America soprattutto per quel che riguarda i campionati di College NCAA: il gioco consiste nell’indovinare il nome del giocatore o della giocatrice che andranno ad occupare ogni singolo spazio del tabellone finale dei due tornei della Rogers Cup in programma dal 25 al 31 luglio prossimi, ovvero il Masters 1000 maschile che si disputa a Toronto ed il Premier 5 femminile che invece avrà luogo a Montreal.

Chi indovinerà i vincitori di tutte le partite dei due tabelloni si porterà a casa un premio di un milione di dollari canadesi, pari a circa 700.000 euro.

Se nessuno dovesse azzeccare tutti i pronostici, un sistema di punti assegnati ad ogni partita indovinata stabilirà un vincitore per ogni tabellone, il quale si vedrà assegnare come premio un viaggio tutto compreso (volo, albergo e biglietti) per la Rogers Cup 2017 a Toronto oppure a Montreal, a seconda del tabellone che lo ha visto vincitore.

Il concorso è purtroppo aperto solamente ai residenti in Canada, ma in ogni modo il link per partecipare e le regole complete possono essere reperite sul sito della Rogers Cup.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement