IPTL day 6: Lopez completa la grande rimonta degli Aces

Flash

IPTL day 6: Lopez completa la grande rimonta degli Aces

Nell’ultima giornata di gioco a Singapore, gli Indian Aces ribaltano uno svantaggio iniziale di 5-12 con il successo di misura di Feliciano Lopez su Nick Kyrgios. I Japan Warriors scavalcano i Royals

Pubblicato

il

 

Si chiude anche la tappa di Singapore della International Tennis Premier League. Nel primo match di giornata successo della squadra giapponese sui Royals degli Emirati Arabi, grazie al 6-0 rifilato da Kurumi Nara a Ana Ivanovic che ha chiuso il discorso con un match di anticipo. In precedenza ancora vittorioso Fernando Verdasco su Pablo Cuevas. Goran Ivanisevic batte Marat Safin nella sfida leggende tra “cavalli pazzi”.

Incredibile rimonta degli Indian Aces sui padroni di casa degli Slammers: la squadra capolista ha rimontato uno svantaggio di 5-12 dopo che Kiki Bertens aveva liquidato 6-1 Kirsten Flipkens nel singolare femminile. L’eccezionale coppia indiana di doppio misto formata da Bopanna e Mirza ha girato la contesa con un 6-0 a Melo/Bertens. Feliciano Lopez ha poi dato l’apporto decisivo vincendo il doppio maschile insieme a Ivan Dodig e poi il singolare maschile battendo Nick Kyrgios, sempre di misura.

L’IPTL si sposta ora in India a Hyderabad per le ultime 2 giornate regolari e la finalissima tra le prime due classificate che si giocherà domenica 11. Come sappiamo mancheranno gli attesissimi Roger Federer e Serena Williams a causa della difficile situazione monetaria indiana.

La classifica provvisoria:

  1. Indian Aces 14
  2. OUE Singapore Slammers 11
  3. Japan Warriors 10
  4. UAE Royals 8
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement