Nick Kyrgios sceglie Houston al posto di Montecarlo

Flash

Nick Kyrgios sceglie Houston al posto di Montecarlo

Esattamente come Chung anche il bad boy australiano preferirà il Texas a Montecarlo. Tabellone dunque molto interessante con Kevin Anderson e Verdasco ad accompagnare il meglio della scena USA

Pubblicato

il

 

Bizzarro quanto basta, sempre, anche nelle piccole cose. Qualificatosi ieri agli ottavi del torneo di Miami grazie alla vittoria in due set su Fabio Fognini, Nick Kyrgios sta contestualmente programmando l’ormai imminente stagione sulla terra battuta. E a differenza di quasi tutti gli altri giocatori di vertice, perché a essere molto diverso è il personaggio, Nick non andrà a calcare i prestigiosi campi del Country Club di Monte Carlo. Il kid di Canberra, invece, preferirà inaugurare la propria campagna sul rosso texano, e ha accettato una delle tre wild card (le altre due sono finite nelle mani di Ernesto Escobedo e Dustin Brown) messe a disposizione dagli organizzatori dei Men’s Clay Court Championships, in programma a Houston dal 7 al 15 aprile.

Non ha invece avuto bisogno di un invito Hyeon Chung, il quale in effetti già figurava nell’entry list originaria del torneo. Nemmeno lui volerà in Costa Azzurra, dunque, e poi dicono che i giovani non hanno rispetto per le tradizioni. Assenze monegasche a parte, il tabellone del 250 sulla peculiare terra statunitense risulta essere di ottimo livello. Oltre alle due stelle in erba della racchetta internazionale a Houston saranno presenti anche Kevin Anderson e Fernando Verdasco, attorniati dalla crème della scena a stelle e strisce, che esibirà Jack Sock, Sam Querrey e John Isner insieme ai ragazzi Fritz e Tiafoe.

(clicca per ingrandire)

Appuntamento dunque al River Oaks Country Club, per godere dell’ennesima scelta estemporanea firmata Nick Kyrgios.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement