Tsonga operato al ginocchio, a rischio il Roland Garros?

Flash

Tsonga operato al ginocchio, a rischio il Roland Garros?

Piccola operazione al ginocchio sinistro per il francese. Vorrebbe esserci a Parigi ma la sua presenza è a rischio

Pubblicato

il

 

Lo scorso 8 marzo Jo-Wilfried Tsonga aveva postato un video nel qualche spiegava di aver appena subito un’infiltrazione al ginocchio per risolvere un piccolo problema al menisco sinistro d’accordo con la sua equipe medica che aveva consigliato una soluzione conservativa. Evidentemente non è stata sufficiente: Yannick Noah, alla vigilia della sfida di Coppa Davis contro l’Italia a Genova, ha confermato che Tsonga si è operato nelle scorse ore, senza specificare ulteriore dettagli ma lasciando molti dubbi alla vigilia della stagione su terra battuta.

I problemi del francese erano iniziati proprio in Coppa Davis durante gli allenamenti prima della sfida di febbraio contro l’Olanda ad Albertville. Aveva infine dovuto rinunciare per la presenza di liquido nel ginocchio. Dopo esami più approfonditi il problema era dunque più serio di quanto inizialmente ipotizzato.

Jo ha tenuto a tranquillizzare tutti spiegando che l’intervento è di lieve entità e che punta a tornare in tempo per il Roland Garros. In quali condizioni poi lo giocherebbe a 33 anni, è tutto da vedere…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement