Le quote del day 3: gli azzurri devono rincorrere, ma occhio a Camila

Flash

Le quote del day 3: gli azzurri devono rincorrere, ma occhio a Camila

Tra Giorgi e Venus Williams la rivincita di tre anni fa, quando la statunitense (anche oggi favorita per i bookmaker) seppe vincere in rimonta. Poche speranze per Sonego, sfavoriti anche Lorenzi con Pella e Seppi con Shapovalov. Murray-Verdasco stuzzica i quotisti

Pubblicato

il

 

Quattro gli italiani impegnati nella giornata che dà il via al secondo turno degli US Open. Il secondo incrocio in carriera tra Camila Giorgi e Venus Williams, tre anni dopo la rimonta di Venere a Melbourne, si prende l’attenzione per la quota particolarmente invitante che accompagna l’azzurra. Il tempo trascorso potrebbe infatti giocare a favore di Camila, la cui maggiore freschezza indirizza verso la quota 2.20 proposta da Bet365, contro l’1.66 della statunitense. A 1.44 si gioca l’ipotesi che Venus possa vincere al terzo.

Corrente dei pronostici da risalire anche nel tabellone maschile. La montagna Khachanov appare non alla portata di Sonego, la cui impresa (in una sfida inedita) pagherebbe per Snai oltre otto volte la giocata (il russo arriva appena a 1.08). C’è più partita per Lorenzi e Seppi, nonostante innegabili difficoltà in partenza. Il senese con Pella è avanti 2-1 nei precedenti e l’ultima vittoria risale alla Coppa Davis 2017, sulla terra del Parque Sarmiento di Buenos Aires. L’argentino, però, comanda 1.40 a 2.90. Andreas e Shapovalov non si sono invece mai incrociati: il rovescio caldo del Next Gen canadese lo spinge a 1.35, insieme ai dubbi sulle condizioni fisiche del bolzanino, piazzato cautelativamente a 3.20.

Sull’Arthur Ashe Stadium tornano in campo anche Nadal e Murray: i rischi per il numero uno del mondo contro Pospisil paiono inesistenti (1.02, quota ingiocabile), mentre la sfida tra Verdasco e lo scozzese si presenta intrigante. Murray comanda nei precedenti (13-2) e nelle quote, visto che il suo passaggio del turno pagherebbe 1.57 su Bet365. Chi non ha fiducia nella sua piena efficienza atletica, però, può prendere lo spagnolo a un robusto 2.37. A quota 1.83 l’ipotesi di un match equilibrato, con la disputa di più di almeno 39 game.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement