Il tabellone di Jurmala: Sevastova prima testa di serie

Flash

Il tabellone di Jurmala: Sevastova prima testa di serie

La beniamina di casa parte come prima favorita del tabellone. Ostapenko testa di serie numero otto. Già fuori Gasparyan, costretta al ritiro nel terzo set contro Bara

Pubblicato

il

Anastasija Sevastova - Jurmala 2019 (foto via Facebook, @BalticOpenTennis)
 

Oltre al rinato torneo di Palermo, il calendario WTA prevede un altro evento questa settimana: il WTA International di Jurmala. Il tabellone è abbastanza interessante per la categoria. La prima testa di serie è Anastasia Sevastova, mentre l’altra beniamina di casa, Jelena Ostapenko, si fregia della testa di serie numero otto. Esordiranno rispettivamente contro Varvara Flink e Bernarda Pera. La seconda favorita è Caroline Garcia, accoppiata dall’urna con Kristyna Pliskova. Katerina Siniakova e Aliaksandra Sasnovich sono rispettivamente testa di serie tre e quattro.

Già fuori invece la numero cinque, Margarita Gasparyan, costretta al ritiro nel terzo set contro Irina Bara. Altri nomi interessanti sono quelli di Anastasia Potapova e Tatjana Maria. Inoltre ai nastri di partenza sono presenti entrambe le finaliste del recente torneo di Bucarest, ovvero Elena Rybakina, che ha messo in mostra un ottimo tennis, e Patricia Maria Tig, giunta all’ultimo atto da qualificata priva di ranking.

Nella prima giornata di gioco si sono conclusi tre incontri valevoli per il primo turno. Oltre al già citato ritiro di Gasparyan che ha aperto a Bara le porte del secondo turno, sono uscite dal campo a braccia alzate anche Dalila Jakupovic (6-3 7-6 ad Ana Bogdan) e la wild card Diana Marcinkevica (6-4 6-3 all’altra wild card Kamilla Rakhimova).

(clicca per ingrandire)

I tabelloni aggiornati dei tornei della settimana
Il calendario WTA

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement