I tabelloni di Nanchang (con Errani) e Hiroshima

Flash

I tabelloni di Nanchang (con Errani) e Hiroshima

Oltre al Premier di Zhengzhou, la prossima settimana si giocheranno anche due tornei International. In Cina guida Shuai Zhang, Errani debutta contro Jakupovic. In Giappone la prima favorita è Su-Wei Hsieh

Pubblicato

il

Sara Errani - Indian Wells 2018 (foto via Twitter, @OracleChallngrs)
 

Archiviato lo US Open con il successo di Bianca Andreescu su Serena Williams, la WTA torna in campo per l’ultima parte della stagione, quella che ci accompagnerà fino alle WTA Finals di Shenzhen (dal 27 ottobre al 03 novembre). Sono tre i tornei che si disputeranno la prossima settimana: detto qua del campo di partecipazione di tutto rispetto del Premier di Zhengzhou, passiamo ora ad analizzare il tabellone dei due International di Hiroshima e Nanchang.

In Cina ci sarà Sara Errani, unica azzurra in campo la prossima settimana oltre a Jasmine Paolini, che sarà impegnata a Zhengzhou. Errani (attualmente numero 245 del ranking) è stata sorteggiata nella parte bassa del tabellone e se la vedrà all’esordio con la slovena Dalila Jakupovic (28 anni, numero 148 del mondo). Non ci sono precedenti tra le due giocatrici. In un eventuale secondo turno, Sara troverebbe la vincente del match che si giocherà tra la testa di serie numero 7 Kateryna Kozlova e una qualificata. Non ci sono in tabellone tenniste comprese tra le prime 30 del mondo: a guidare il seeding è la numero 34 del ranking Shuai Zhang, seguita Yafan Wang, Magda Linette ed Elena Rybakina.

(clicca per ingrandire)

Ci sarà invece una top 30 nell’International giapponese di Hiroshima: testa di serie numero 1 è infatti la numero 28 del mondo Su-Wei Hsieh, che al primo turno affronterà la wild card locale Risa Ozaki. Seconda e terza favorita del seeding sono rispettivamente Veronika Kudermetova e Alison Van Uytvanck. Presenti tra le teste di serie anche Anastasia Potapova (4) e Laura Siegemund (8), entrambe attese all’esordio da una qualificata.

(clicca per ingrandire)

Tutti i tabelloni della week 37
Il calendario WTA

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement