Vuoi pubblicare le tue foto su Ubitennis? Ecco cosa fare

Flash

Vuoi pubblicare le tue foto su Ubitennis? Ecco cosa fare

Vivi in Italia, ti piace il tennis – quello dei grandi e quello dei piccoli – e vorresti fotografarlo per Ubitennis? Scrivici!

Pubblicato

il

 

Per fare un giornale non servono solo carta e penna. Per fare un giornale online, in effetti, non bastano una tastiera e uno schermo. L’occhio vuole sempre la sua parte, ed è per questo che a un buon articolo può e deve corrispondere una buona foto.

Per migliorare ulteriormente la qualità dei suoi contenuti Ubitennis cerca appassionati di tennis e di fotografia sparsi sul territorio italiano. Oltre alla possibilità di assistere ai tornei internazionali che si svolgono nella nostra penisola, dalle Finals Next Gen di Milano pronte a cominciare tra due settimane ai tornei di Roma e Palermo, cui nel 2021 si aggiungeranno le attesissime Finals ‘dei grandi’ a Torino, Ubitennis intende seguire con la dovuta attenzione anche i tornei challenger italiani – quest’anno ben 19, l’ultimo sarà quello di Bari a novembre – e l’attività dei circoli, che in questo periodo dell’anno culmina nel campionato di Serie A.

Non solo, però: in base alla vostra collocazione geografica nella penisola potreste aiutarci portando il vostro ‘occhio’ e la vostra macchina fotografica ad assistere a competizioni giovanili nazionali e internazionali, e chissà che il vostro scatto non possa immortalare un campione del futuro. Chi era a Bergamo a febbraio potrebbe avere avuto questa fortuna con Jannik Sinner.

Jannik Sinner – ATP Challenger Bergamo 2019 (foto Antonio Milesi)

Insomma, se la fotografia è la tua passione (con quella del tennis) o il tuo lavoro, se credi che abbinandola al tennis saresti in grado di dare il meglio, scrivici a direttaubitennis@gmail.com allegando i tuoi scatti migliori – o il tuo portfolio – e saremo lieti di valutare la tua candidatura.

Per quegli eventi per i quali non c’è un ingresso a pagamento (che quindi non richiedono un accredito stampa e una macchina fotografica seria) ovviamente si potranno scattare anche foto interessanti con il telefonino, purchè orizzontali e con cira 800-1000-1200 pixel.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement