Tennis sui tetti: il video che ha fatto il giro del web

Flash

Tennis sui tetti: il video che ha fatto il giro del web

Due ragazze del Tennis Club di Finale Ligure improvvisano una partita sui tetti dei rispettivi palazzi. Oltre 8 milioni di visualizzazioni per il video rilanciato su Twitter dall’ATP

Pubblicato

il

Tennis sui tetti (via Facebook, @Tennisclub Finale)
 

Si chiamano Vittoria Oliveri e Carola Pessina, rispettivamente 13 e 11 anni. Nel video diventato virale in poche ore, le due allieve del TC Finale Ligure si sfidano a tennis sui tetti, scavalcando il baratro tra i rispettivi palazzi ad ogni palleggio. Il video dell’originale partita tra le due ragazze è stato inizialmente pubblicato sul profilo Facebook del circolo, prima di essere rilanciato anche dall’ATP su Twitter facendo registrare oltre otto milioni di visualizzazioni.

??Tennis e Coronavirus… vittoria Oliveri e Carola Pessina sui tetti di Finale..??❤️TC FINALE

Pubblicato da Tennisclub Finale su Venerdì 17 aprile 2020

“Appena l’ho ricevuto, ho visto che era bellissimo. Ma non mi aspettavo che avesse un successo del genere”, ha commentato Dionisio Poggi, l’allenatore di Vittoria e Carola. “Le ragazze sono al settimo cielo, contentissime. La fortuna le ha premiate, però bisogna dire che sono state bravissime ad inventarsi questo modo così coreografico di giocare“. Questo invece il commento del Tennis Club Finale, pubblicato su Facebook: Siamo convinti che il video abbia rappresentato una pubblicità straordinariamente positiva per il nostro sport e ci auguriamo contribuisca a farci tornare presto in campo, sempre ovviamente in assoluta sicurezza”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement