Iga Swiatek in isolamento, per colpa del presidente polacco

Flash

Iga Swiatek in isolamento, per colpa del presidente polacco

La campionessa del Roland Garros e il suo team sono in quarantena dopo il contatto con il presidente della Polonia Andrzej Duda. Per il momento nessuno di loro ha avuto sintomi della malattia

Pubblicato

il

Iga Swiatek - Roland Garros 2020 (via Twitter, @rolandgarros)
 

Iga Swiatek è in isolamento dopo essere venuta in contatto con una persona che è risultata positiva al Covid-19. Ma non si tratta di una persona comunque. Bensì del presidente polacco Andrzej Duda. Swiatek ha incontrato Duda a Varsavia il 23 ottobre in occasione della propria premiazione come ambasciatrice della Polonia in seguito alla vittoria del Roland Garros. Durante il meeting, entrambi indossavano guanti e mascherina. Tuttavia, rispettando le procedure, la n.17 del ranking WTA e il suo team hanno comunque deciso di mettersi in quarantena a scopo precauzionale. 

Per il momento, fortunatamente, pare che nessuno registri sintomi della malattia. “Né io né io membri del mio team abbiamo sintomi del Coronavirus. Ci testiamo regolarmente. Secondo le procedure, siamo tutti in quarantena. Ripeteremo il test tra tre giorni. Vi auguro a tutti di stare in salute”, scrive Swiatek su Twitter. Anche il presidente Duda ci ha tenuto a mostrare di essere in buone condizioni un video. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement