Sinner-Piatti, confermata la rottura. Il nuovo coach sarà Magnus Norman

Flash

Sinner-Piatti, confermata la rottura. Il nuovo coach sarà Magnus Norman

Prima degli annunci, il management di Sinner dovrà risolvere alcune questioni legali con il Piatti Tennis Center. Gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato

il

Jannik Sinner - Finale Coppa Davis Torino 2021 (Photo by Jose Manuel Alvarez / Quality Sport Images / Kosmos Tennis)
 

Non ci sono ancora le conferme ufficiali, ma è ormai alle porte il cambio di rotta di Jannik Sinner. E’ confermata e di dominio pubblico la notizia della rottura tra l’altoatesino numero 10 ATP e il suo coach-mentore, Riccardo Piatti. Come già anticipato su Ubitennis, il nuovo coach del talentuoso azzurro sarà Magnus Norman, che alle spalle ha esperienze di successo con tennisti quali Robin Soderling e Stanislas Wawrinka. Sarà lui l’uomo a cui Jannik affiderà la sua ambizione di arrivare a vincere un torneo dello Slam: qui potete leggere il pensiero in merito del direttore Ubaldo Scanagatta.

Da giorni Sinner si sta allenando al Club du Soleil di Montecarlo insieme a Simone Vagnozzi, ex coach di Marco Cecchinato e Stefano Travaglia che sembra ormai destinato ad entrare nel suo team. Prima di ufficializzare il cambio in “panchina”, Sinner e il suo management dovranno chiarire alcune questioni legali che potrebbero insorgere con il Piatti Tennis Center a seguito dell’interruzione improvvisa del contratto esistente con Sinner. Ben si comprende che un annuncio intempestivo potrebbe procurare serie conseguenze economico-legali.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement