Casper Ruud parla del lato divertente di Nadal: “Gli piace bere un bicchiere di vino e ballare”

Flash

Casper Ruud parla del lato divertente di Nadal: “Gli piace bere un bicchiere di vino e ballare”

Nell’ultimo episodio di “Eurosport Ruud talk” il norvegese più forte del mondo racconta di aver conosciuto un nuovo lato del 22 volte campione slam e afferma: “Davvero divertente averlo intorno”

Pubblicato

il

Casper Ruud – ATP Finals 2022 (foto via Twitter @ATPTour_ES)
 

Avevamo già visto Casper Ruud e Rafael Nadal divertirsi all’aeroporto di Belo Horizonte tra un match di esibizione e l’altro in Sudamerica, a novembre. I due campioni hanno partecipato e viaggiato insieme al tour di match di esibizione organizzato in diverse città sudamericane. Il norvegese numero 2 del mondo ha rivelato ai microfoni di Eurosport di aver scoperto un nuovo lato del 22 volte campione slam in questo tour che l’ha piacevolmente sorpreso: “Ci siamo divertiti davvero molto, e averlo intorno durante quei giorni ha reso tutto più divertente perché non è sempre concentrato e serio come lo vedono tutti in campo. Ha una grande abilità nel saper switchare da dentro a fuori dal campo. Gli piace divertirsi quando non deve vincere una partita, questa volta viaggiavamo sempre insieme e dormivamo negli stessi hotel quindi ho avuto modo di stargli più vicino del solito”.

Ruud ha scherzato in seguito sul fatto che Nadal non gliene vorrà per aver svelato al mondo anche questo lato che proprio il norvegese non avrebbe mai immaginato: “Gli piace ballare, bere un bicchiere di vino a cena, divertirsi. Non penso che gli darà fastidio che ve lo stia raccontando. È davvero un ragazzo divertente che sa trovare il tempo per rilassarsi”.

L’ultimo match tra Nadal e Ruud l’aveva vinto lo spagnolo durante le Nitto ATP Finals 2022 in un anno dove aveva già portato a casa il titolo dell’Australian Open e del Roland Garros. E proprio dopo quella finale persa a Parigi, il norvegese aveva già dimostrato di avere una grande stima per il re della terra rossa. Una stima che dopo questo viaggio, come ha confermato ai microfoni di Eurosport, è senza dubbio cresciuta ancora: “Mentre tornavamo verso casa mi ha fatto vedere video e foto della sua casa, sua moglie e il figlio. Le persone credono che solo perché siamo atleti non abbiamo anche noi una vita normale ma non è così. In fondo siamo tutti dei ragazzi normali”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement