ATP Atlanta: Isner cerca il bis, va in finale con Sela

Flash

ATP Atlanta: Isner cerca il bis, va in finale con Sela

Pubblicato

il

 

TENNIS – L’americano cerca il secondo titolo consecutivo in Georgia. Sconfitto in semifinale Jack Sock nel derby statunitense. In finale affronterà Dudi Sela che ha eliminato Benjamin Becker in 3 set.

John Isner sente l’aria di casa e subito arrivano i risultati. il N.1 degli Stati Uniti conquista la finale del torneo ATP 250 di Atlanta che apre la US Open Series 2014, battendo in semifinale il suo connazionale Jack Sock col punteggio di 7-5 6-4 dopo 1h37 minuti.Isner ha sconfitto non solo il suo avversario ma anche il grande caldo della giorgia trovando i 2 break decisivi nella medesima situazione: cioè quando il suo avversario serviva per rimanere nel parziale sul 5-6 del primo set e sul 4-5 del secondo.

Isner sale dunque 4-1 nei confronti diretti con Sock e ha servito ben 55 aces finora nel torneo. E’ la sua quarta finale in 5 anni ad Atlanta dove ha vinto il titolo lo scorso anno battendo in finale Kevin Anderson.

In finale contro di lui ci sarà Dudi Sela che ha sconfitto per la prima volta in 3 confronti Benjamin Becker chiudendo con un simmetrico 6-3 3-6 6-3 dopo 1h50.

Sela ha annullato 5 delle 7 palle break fronteggiate nel match ottenendo il break decisivo nell’ottavo gioco del terzo set.

Si tratta della sua seconda finale ATP dopo quella persa nel lontano 2008 contro Andy Roddick a Pechino.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement