Serena Williams: "Sto male da alcuni giorni. Ho una specie di influenza"

Flash

Serena Williams: “Sto male da alcuni giorni. Ho una specie di influenza”

Serena Williams ha fatto pervenire da casa alcune dichiarazioni per per aggiornare la stampa sul suo stato di salute. Si tratta di influenza

Pubblicato

il

 

Serena ha fatto pevenire oggi alcune dichiarazioni riguardanti il suo stato di salute e il match che la opporrà domani a Lucie Safarova: “Ho cominciato ad avere dei disturbi verso il terzo o il quarto turno del torneo e mi sentivo terribilmente male durante la partita contro Timea. Ancora non so come sono riuscita a gestire il match. Non potevo muovermi. Ho visto il medico del torneo e da quando sono tornata a casa, vi sono rimasta, non ho potuto allenarmi oggi“.

Si sa qual è il problema? “Ho una specie di influenza, devo riposarmi molto e idratarmi. Ora il medico verrà a visitarmi qui a casa tra circa 20 minuti e vediamo se potrà fare qualcosa ma non credo. Ci vuole tempo. Ho bisogno di tempo e ovviamente non ne ho molto a disposizione; ma mi aiuta stare a casa e avere vicino la mia famiglia e i miei amici”.

Lucie Safarova sarà la prossima avversaria di Serena.  “Lucie è in grande forma qui, ha battuto alcune avversarie molto forti, e so che gioca sempre bene contro di me; dovrò giocare davvero bene per vincere“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement