Il Padel conquista Torino

Flash

Il Padel conquista Torino

Sempre più in crescita, il Padel si appresta a celebrare la IX edizione dei campionati europei. Nel frattempo il capoluogo piemontese ospita un’interessante kermesse

Pubblicato

il

 

Fino a maggio dello scorso anno a Torino non c’era neanche un campo da padel e se ne parlava solo con riferimento allo stand up padel praticato da pochi amatori sulle acque del fiume Po.
Oggi, appena 18 mesi dopo, esistono 10 centri sportivi tra città e provincia dove si pratica il padel. Questa settimana, in corrispondenza dei campionati europei, inizierà anche il primo torneo indoor “Città di Torino” che coinvolge tutti i circoli della città.
Il torneo prevede 125 ore di competizioni che si disputeranno nel corso dei prossimi 3 mesi presso il centro di promozione sportiva Bunker Padel Club e il primo week end di primavera farà da cornice alle finali che incoroneranno la miglior squadra torinese. Il premio sarà un clinic di formazione a Barcellona, interamente offerto dall’organizzazione del torneo per gli 8 componenti della squadra vincitrice.

 

Elisa Rosso

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement