Scarica l'app di Ubitennis per vivere al massimo il finale di stagione

Rubriche

Scarica l’app di Ubitennis per vivere al massimo il finale di stagione

La stagione del grande tennis volge al termine e Ubitennis non si ferma mai! Non perdete la nostra app per iOS e Android, siamo già a 2500 download. Tra poco più di una settimana, un importante omaggio!

Pubblicato

il

 

I nostri lettori sono il bene più prezioso per noi di Ubitennis. Senza di voi niente di quello che leggete ogni giorno sul nostro sito potrebbe esistere. Nella primavera scorsa abbiamo lanciato la nostra app ufficiale per iOS e Android e ancora una volta ci avete onorato con la vostra fiducia raggiungendo in poco tempo i 2.500 download. Ora puntiamo a raggiungere i 3.000 prima della fine dell’anno.

Siete pronti per l’autunno del grande tennis tra Asia e Europa? Volete avere accesso a tutti i nostri contenuti? Essere sempre aggiornati sulle ultime notizie? Interagire con i nostri canali social? Ascoltare i podcast del Direttore e le nostre interviste esclusive? Informarvi sulla realtà dei circoli e dei club provincia? Il tutto con immediatezza e semplicità? L’APP è la scelta che fa per voi. Potrete persino personalizzare la vostra esperienza di navigazione salvando gli articoli e le rubriche preferite in un’apposita sezione. Per non parlare della possibilità di avere accesso a contenuti esclusivi mediante una semplice iscrizione. Siete curiosi di sapere di più? Che aspettate allora, scaricatela subito! Il finale di stagione si preannuncia scoppiettante.

E per tutti i possessori della App di Ubitennis, tra poco più di un settimana ci sarà un importante omaggio!

Se hai già sul tuo smartphone una App scanner, punta la fotocamera in modo da posizionare il QR code al centro dell’inquadratura e avvia automaticamente il download

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement