Toni Nadal: "Gli organizzatori del Roland Garros hanno sbagliato"

Flash

Toni Nadal: “Gli organizzatori del Roland Garros hanno sbagliato”

Pubblicato

il

 

TENNIS – Toni Nadal fa sentire la sua voce contro gli organizzatori del Roland Garros che a sua avviso hanno sbagliato far giocare Nadal e Ferrer sul Suzanne Lenglen e far disputare sul centrale il match di Murray e Monfils.

“Il Suzanne Lenglen non è così male per noi. Ho pensato solo che dopo il primo turno, Rafa non ci avrebbe più giocato. E’ molto meglio a Wimbledon. Il campione uscente inaugura sempre il torneo sul campo centrale. Sono dell’idea che un quarto di finale tra il numero uno e cinque al mondo dovrebbe essere giocato sul Philippe Chatrier e non spostata in altri campi“. Questa la dichiarazione di Toni Nadal, zio di RafaelNadal.

“A Madrid Federer non l’avrebbero mai spostato dal campo centrale solo perché Verdasco era in corsa per vincere il titolo. E’ vero che Monfils era l’ultimo giocatore francese ma un torneo prestigioso come il Roland Garros non dovrebbe tenerne conto. E’ anche vero che Murray non aveva giocato ancora sul centrale ma questo è un altro errore degli organizzatori” continua piccato Toni Nadal.

L’allenatore conclude dicendo: “Quando dico che è sgradevole non mi riferisco al torneo in sé ma solo per noi. Ma alla fine non è così terribile”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement