Problemi alla schiena per Kyrgios, Davis in forse?

Flash

Problemi alla schiena per Kyrgios, Davis in forse?

Pubblicato

il

 

Il giovane talento Australiano, reduce da un ottimo torneo a Melbourne, dovrà fermarsi per almeno un mese a causa di un problema a una vertebra

Nick Kyrgios, fresco di quarti di finale nel recente Australian Open, dovrà saltare come minimo i tornei di Marsiglia e Dubai a causa di un risentimento alla schiena. Una recente analisi ha rivelato uno stress nella zona della terza vertebra lombare, che potrebbe tradursi in una frattura se ulteriormente stimolata. Per il giovane talento stop forzato: due settimane di riposo assoluto e data del rientro a questo punto incerta. Tutto dipenderà dalla velocità del decorso, ma Nick spera ardentemente di essere pronto per il match di Coppa Davis, a Praga contro la Repubblica Ceca dal 6 all’8 marzo.

Il neo numero 35 del ranking, che ha come obiettivo l’ingresso in Top20 entro l’anno corrente, ha iniziato a sentire dei disturbi durante i match di esibizione di dicembre in Asia, l’ormai celebre IPTL. Ciononostante ha giocato un grande Australian Open e con i quarti raggiunti ha sfondato, a soli 19 anni, il muro di un milione di dollari vinti in carriera. Cifra che non si arresterà di certo, senza contare le partnership con vari sponsor: Kyrgios ha appena rinegoziato i contratti con Nike e Yonex e sarà con probabilità il prossimo testimonial della Malaysian Airlines.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement