La brasiliana Teliana Pereira perde la testa e scaglia la racchetta in tribuna

Flash

La brasiliana Teliana Pereira perde la testa e scaglia la racchetta in tribuna

Teliana Pereira, recente vincitrice del Claro Open Colsanitas colombiano, dopo aver perso 7-5 il primo set del quarto di finale che la vedeva opposta alla slovacca Cepelova nel torneo ITF di St. Gaudens, ha lanciato la propria racchetta in mezzo al pubblico; l’epilogo è stata l’immediata squalifica della giocatrice brasiliana

Pubblicato

il

 

Bruttissimo episodio accaduto durante i quarti di finale del torneo ITF di Saint Gaudens in Francia: Teliana Pereira, prima brasiliana da 27 anni a vincere un titolo WTA, si è resa colpevole di un lancio di racchetta che avrebbe potuto causare anche danni più gravi. La giocatrice brasiliana, opposta alla slovacca Jana Cepelova nell’incontro di quarti di finale del torneo locale, dopo aver subito un passante di diritto della sua avversaria ha perso 7-5 il primo set e soprattutto ha perso calma e lucidità scagliando la racchetta tra la gente in tribuna con un volo di oltre 10 metri.

https://www.youtube.com/watch?v=Y-A9CG0YtWc

Non sono stati segnalati o riportati danni dagli spettatori ma non si capisce la sproporzione tra la perdita del set e la reazione della giocatrice. Ovviamente la squalifica (e relativa sconfitta) è scattata immediatamente da parte del giudice di sedia ma si attende anche di conoscere le dichiarazioni della Pereira ed i provvedimenti che assumerà la WTA nei confronti della giocatrice.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement