Adriano Panatta torna al Roland Garros e chi incontra? Pavel Hutka

Interviste

Adriano Panatta torna al Roland Garros e chi incontra? Pavel Hutka

Durante il match di Luca Vanni, Ubaldo ha incontrato Adriano Panatta. Tra ricordi che riaffiorano, Panatta ha sottolineato il bel ritrovarsi qui al Roland Garros e l’inatteso incontro 39 anni dopo con Hutka: “Non l’ho riconosciuto!” Intanto l’ex campione del Roland Garros commenterà insieme ai cronisti di Eurosport, i tre giorni finali del Roland Garros

Pubblicato

il

 

 

Hutka è il giocatore ceco che serviva con la destra, giocava il resto dei colpi con la sinistra ed aveva il rovescio a due mani. Panatta al Roland Garros è sempre ospite gradito e ricorda di avere sempre diritto ad un posto in Tribuna Presidenziale. E pensare che a Roma, invece, non solo non l’invitano, ma è certamente ospite sgradito, ci sono state infinite polemiche quando il presidente del Coni Malagò voleva che anche il suo nome fosse inserito nella “walk of fame”: la Federazione Italiana Tennis non ne voleva sapere. Qui a Parigi Adriano Panatta è sempre un campione amato, uno degli ultimi che, con il suo amico Yannick Noah (1983), ha vinto il Roland Garros giocando all’attacco.

In questo audio, Panatta racconta sia il suo insolito incontro all’aeroporto con Hutka che il successivo incontro con Noah, possibile prossimo allenatore di Pouille, e i motivi per cui lui, Panatta, non ha mai desiderato diventare coach di qualche giocatore.

Da sottolineare la presenza di Adriano Panatta in cabina di commento su Eurosport, Venerdì 5, Sabato 6 e Domenica 7 Giugno per commentare le fasi finali del Roland Garros.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement