Gael Monfils: "L'erba è noiosa, non mi piace giocarci e su questi campi sono meno forte"

Flash

Gael Monfils: “L’erba è noiosa, non mi piace giocarci e su questi campi sono meno forte”

Gael Monfils si dice contro la parte della stagione che si gioca sull’erba, il francese impegnato nel torneo di stoccarda, dichiara di non divertirsi troppo su questi campi, complice anche la sua difficoltà di muoversi naturalmente

Pubblicato

il

 

Gael Monfils impegnato nel torneo di Stoccarda in atto in questi giorni, fa sempre parlare di sè, o attraverso i suoi consueti colpi spettacolari durante i match e con le sue reazioni per i punti persi o per le dichiarazioni che rilascia, spesso senza peli sulla lingua.

A margine del suo match vinto di secondo turno contro Haider Maurer, si è espresso sulla parte della stagione che si gioca sull’erba, dichiarando di non adattarsi troppo bene: “I campi in erba non mi piacciono, tutti ormai lo sanno, non è di certo il mio periodo preferito della stagione. Per me è sempre difficile tornare su questi campi, dopo aver giocato sulla terra. Non mi diverto troppo perché l’erba è noiosa e non mi vergogno nel dire che su questa superficie sono meno forte. Non mi sento sicuro nei movimenti e non mi muovo naturalmente.”

Nel prossimo turno il francese affronterà il tedesco Philipp Kohlschreiber che ha battuto in due set Jerzy Janowicz.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement