Djokovic non giocherà nessun torneo prima di Wimbledon? Becker dice che sarà così

Flash

Djokovic non giocherà nessun torneo prima di Wimbledon? Becker dice che sarà così

Novak Djokovic potrebbe scendere in campo il 29 giugno sul centrale di Wimbledon senza aver disputato un match di torneo in precedenza

Pubblicato

il

 

Il numero uno del mondo sembrerebbe intenzionato a esordire a Wimbledon, dove è campione in carica, giocando il primo match ufficiale dopo la finale persa da Wawrinka al Roland Garros.

A dare la notizia – della quale non si hanno conferme ufficiali da parte dell’entourage del numero 1 del mondo – è stato Mike Dickson, giornalista inglese del Daily Mail che ha parlato con Boris Becker, attualmente impegnato in giro di interviste per promuovere il suo nuovo libro.

Stando a quanto riportato parrebbe che Novak Djokovic non chiederà wilcard per i tornei del Queen’s e di Halle. Il numero uno del mondo non gioca un torneo su erba prima di Wimbledon dal 2010, quando partecipò al torneo del Queen’s perdendo al terzo turno da Malisse. Potrebbe però partecipare alla classica esibizione del “The Boodles”, che quest’anno si terrà dal 23 al 27 giugno sull’erba inglese di Stoke Park.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement