Casey Dellacqua costretta a saltare gli Australian Open per una commozione cerebrale

Flash

Casey Dellacqua costretta a saltare gli Australian Open per una commozione cerebrale

Casey Dellacqua annuncia su Twitter che sarà costretta a saltare la parte australiana della stagione per una commozione rimediata lo scorso ottobre a Pechino

Pubblicato

il

 

Casey Dellacqua sarà costretta a saltare lo Slam casalingo: la tennista australiana ancora soffre i postumi della commozione cerebrale rimediata quest’anno al China Open in ottobre.

Dellacqua, che ha raggiunto due volte la finale di uno Slam in doppio lo scorso anno, è caduta rovinosamente nel torneo di Pechino ed è stata ricoverata. Per questo sarà costretta a saltare Australian Open, Hopman Cup e l’Apia International di Sydney. La stessa sorta sembrava preoccupare anche Eugenie Bouchard, dopo la caduta rimediata agli US Open, che le ha fatto saltare la seconda parte di stagione. 

La stessa Dellacqua motiva la sua assenza così su Twitter:

“Sfortunatamente non mi sono ripresa dalla commozione cerebrale che ho rimediato al China Open di Pechino ad ottobre, e sono stata costretta a saltare la parte australiana della stagione. Mi dispiace realmente tanto saltare la Hopman Cup, l’Apia International e l’Australian Open, comunque la mia salute è la mia priorità.
È un peccato che non giocherò davanti ai fan Aussie quest’anno, ma ho molto apprezzato i messaggi carini di supporto di tutti negli ultimi mesi. Non vedo l’ora di tornare in campo e di darmi la possibilità di avere un 2016 pieno di successi. Grazie per il vostro continuo supporto, e buon natale, Case.”

Iniziano quindi a delinearsi le partecipazioni dei tornei del 2016, qui puoi tenerti aggiornato sulle entry list attuali dei tornei australiani.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement