WTA San Pietroburgo, si alza il sipario

Flash

WTA San Pietroburgo, si alza il sipario

Mancano pochi giorni all’esordio nel tour WTA del torneo premier di San Pietroburgo: Bencic, Vinci e Ivanovic, le stelle della manifestazione, scaldano i motori. Come prevedibile, niente da fare per Karin Knapp, ancora alle prese con i postumi dell’infortunio al ginocchio

Pubblicato

il

 

Saranno Belinda Bencic, Ana Ivanovic e Roberta Vinci le principali attrazioni del torneo premier di San Pietroburgo, in programma da lunedì 8 a domenica 14 febbraio sui campi in cemento indoor della Sibur Arena. Grande interesse anche per la presenza di una Caroline Wozniacki che, precocemente eliminata da Yulia Putintseva in Australia, ha chiesto una wild card con l’intento di mettere partite nelle gambe in vista degli importanti appuntamenti  in Medio Oriente della seconda metà di febbraio. Tra gli altri interessanti nomi in tabellone si notano Kristina Mladenovic, che sarà reduce dalla sfida alle azzurre in Fed Cup, Dominika Cibulkova, Anastasia Pavlyuchenkova e Annika Beck, uscita molto rinfrancata da un interessante Australian Open chiuso al quarto turno dopo la sconfitta contro la futura campionessa Kerber.

Costrette a rinunciare a causa di vari problemi fisici Mona Barthel, Petra Cetkovska e la nostra Karin Knapp, che ha optato per allungare i tempi di recupero dall’infortunio al ginocchio destro patito sul finale della stagione scorsa: Timea Babos, Daria Kasatkina e Bojana Jovanovski le sostituiranno in tabellone.

Da segnalare la presenza, nel torneo di doppio, di Martina Hingis e Sania Mirza, imbattute da 36 partite e fresche trionfatrici nel primo major stagionale.

Emmanuel Marian

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement