Kevin Anderson operato alla caviglia, rientrerà per i tornei su terra battuta

Flash

Kevin Anderson operato alla caviglia, rientrerà per i tornei su terra battuta

Il sudafricano Kevin Anderson ha “approfittato” di un periodo di riposo per un infortunio alla spalla per sottoporsi ad una piccola operazione alla caviglia. Il n.17 del ranking ATP salterà anche Miami e punta a tornare durante la stagione su terra rossa

Pubblicato

il

 

Periodo decisamente travagliato per Kevin Anderson. Fermo ai box da qualche settimana per un problema alla spalla, il 29enne tennista di Johannesburg ha deciso di sfruttare questa pausa forzata per risolvere attraverso operazione chirurgica un’altro fastidio di lieve entità alla caviglia. Tramite un simpatico post sul suo profilo Facebook, lo stesso n.17 del ranking ATP ha comunicato la buona riuscita dell’intervento e annunciato la sua intenzione di tornare in tempo per la stagione europea sulla terra battuta. Dunque non lo rivedremo in campo all’imminente Masters 1000 di Miami.

Anderson comunque anche da casa continua a seguire le gesta dei suoi colleghi. Il gigante sudafricano, sebbene fosse impegnato in una seduta di riabilitazione, non si è perso la semifinale di Indian Wells tra Novak Djokovic e Rafael Nadal, come testimonia un post su Twitter.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement