Ferrer, Nadal e Monaco in coro contro gli Internazionali d'Italia: "Torneo troppo disorganizzato"

Flash

Ferrer, Nadal e Monaco in coro contro gli Internazionali d’Italia: “Torneo troppo disorganizzato”

Ferrer, Nadal e Monaco si sono lamentati molto dell’organizzazione del torneo romano, con l’argentino addirittura costretto ad allenarsi in un altro circolo

Pubblicato

il

 

Nessuna pace per Binaghi e gli Internazionali di Tennis: nonostante la crescita economica di cui anche noi abbiamo parlato, non tutto pare vada per il meglio.

David Ferrer, Rafael Nadal e Juan Monaco si sono tutti ampiamente lamentati della poca organizzazione del torneo del Foro Italico: “A livello organizzativo, Roma può sicuramente migliorare – ha dichiarato Ferrer – l’ingresso al ristorante, i campi, il numero di persone, gli stand… ci sono tanti tornei che hanno migliorato i servizi per i giocatori, Roma invece no.

Alle parole del connazionale hanno fatto eco quelle del rivale di sempre, Nadal: “Prima era decisamente un torneo più tranquillo, eravamo meno tennisti e quindi c’erano più campi per allenarsi e in generale più spazio. Il nuovo stadio è molto bello, è stato fatto un gran lavoro, ma siamo diventati il doppio con l’arrivo delle donne. E in più, i campi di allenamento non sono proprio il massimo, rispetto a quelli da gioco le sensazioni sono sempre molto diverse.

Infine, anche Juan Monaco ha avuto modo di lamentarsi: “È incredibile che io abbia giocato due partite e non sia mai riuscito ad allenarmi qui. Sono sempre dovuto andare in un altro circolo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement