Olimpiadi 2016, Marin Cilic sulla sconfitta in doppio: "Con un Djokovic così, i serbi faranno parecchia strada"

Flash

Olimpiadi 2016, Marin Cilic sulla sconfitta in doppio: “Con un Djokovic così, i serbi faranno parecchia strada”

Il n. 1 croato Marin Cilic ha commentato la netta sconfitta in doppio della coppia croata contro i serbi Djokovic-Zimonjic: semplicemente troppo superiori gli avversari, con il n. 1 del mondo in particolare evidenza

Pubblicato

il

 

“Non abbiamo avuto nessuna vera chance di tornare il partita contro questo Djokovic. Semplicemente non abbiamo avuto fortuna nel sorteggio, i serbi andranno parecchio avanti. Io e Marin (Draganja, ndr) ci siamo trovati bene nelle ultime settimane nel giocare assieme, ma oggi non è andata. Non ero neanche stanco dopo il match del pomeriggio contro Dimitrov” ha detto il n. 1 croato, dopo la netta sconfitta (6-2 6-2 in 56 minuti) subita in doppio insieme a Marin Draganja, contro la coppia serba formata da Novak Djokovic e Nenad Zimonjic.

I media croati gli hanni posto la domanda di come sarebbe andata se al posto di Draganja avesse giocato Ivan Dodig, attuale n. 10 ATP in doppio, ricordando come la coppia Cilic-Dodig solo qualche settimana fa in Coppa Davis sia riuscita a superare i fratelli Bryan.
“Difficile dire adesso come sarebbe andata qui a Rio se avessi giocato con Ivan Dodig. Ivan ha deciso di non partecipare ai Giochi per concentrarsi sui tornei del circuito” ha risposto brevemente Cilic, che dopo la bella vittoria in due set contro Dimitrov attende il vincitore tra il rumeno Radu ed il russo Gabashvili.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement