L'incredibile squalifica di Denis Shapovalov

Video

L’incredibile squalifica di Denis Shapovalov

Coppa Davis: il punto decisivo per la Gran Bretagna è firmato… dal giovane canadese

Pubblicato

il

Kyle Edmund conduce 6-3 6-4 1-1 A-40: sulla racchetta ha l’occasione per portarsi in vantaggio di un break anche nel terzo parziale. Denis Shapovalov, appena al suo secondo match in Davis, prova a salvarsi con un rovescio incrociato ma la palla finisce in corridoio consegnando il game al britannico. Qui il canadese tira fuori una pallina dalla tasca e la scaglia con rabbia verso l’alto: purtroppo per lui il bersaglio finisce per essere l’arbitro e la squalifica è inevitabile. Gran Bretagna ai quarti, Shapovalov disperato.

Qui invece due istantanee del povero arbitro subito dopo il “siluro” scagliato da Shapovalov. Le ultime notizie confermano che sono stati necessari per lui accertamenti presso l’ospedale di Ottawa.

Spunti tecnici: Denis Shapovalov, il futuro del rovescio a una mano

L’episodio della giovane Maria Vittoria Viviani all’Australian Open

Continua a leggere
Commenti

Flash

‘Sotto rete’, la storia delle ATP Finals raccontata da Ubaldo: perché la sfida di Torino era più difficile di quella di Berrettini

SPONSORIZZATO – Dodicesimo episodio della webseries di Intesa Sanpaolo in collaborazione con Ubitennis. Per New York, Germania e Cina è stato semplice: avevano grande potere economico e campioni, noi li sognavamo

Pubblicato

il

Ancora tre giorni di attesa e poi si leverà il sipario sulle Nitto ATP Finals di Torino. Come ci ricorda il direttore Scanagatta, il capoluogo piemontese ha dovuto affrontare non poche sfide per aggiudicarsi il ruolo di città ospitante dell’evento sia a livello politico che burocratico. E adesso che tutta la parte organizzativa è stata completata starà ai tennisti mettere in piedi lo spettacolo.

SOTTO RETE, STORIE DELLE NITTO ATP FINALS – Guarda le puntate precedenti

Per ascoltare l’intero episodio, restare aggiornati sulle prossime tappe o per rivivere e riascoltare quelle precedenti, trovate tutto a questo link sul portale di Intesa Sanpaolo.

 

Continua a leggere

Flash

Il dramma di Berrettini alle ATP Finals [VIDEO-COMMENTO]

La prima giornata delle #ATPFinals a Torino vede Matteo Berrettini protagonista sfortunato: un set perso malamente e poi l’infortunio che lo ha costretto al ritiro. Da Torino, il commento di Ubaldo Scanagatta.

Pubblicato

il

Continua a leggere

Flash

ATP NextGen Finals: Alcaraz succede a Sinner [VIDEO]

SPONSORIZZATO – Carlos Alcaraz vince a Milano le Intesa Sampaolo NextGen ATP Finals con lo sguardo verso Torino. Ha ceduto un solo set in tutto il torneo. Battuto Sebastian Korda in tre set 4-3 4-2 4-2

Pubblicato

il

Carlos Alcaraz - NextGen ATP Finals 2021 (foto Twitter @atptour)

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement