Prima della finale di Roma: ma era meglio senza combined?

Flash

Prima della finale di Roma: ma era meglio senza combined?

Il direttore intervista un tifoso di Nadal prima della finale degli Internazionali d’Italia contro Zverev. Lui va al foro in scooter, puoi farlo anche con Peugeot

Pubblicato

il

Il Foro Italico è uno scenario unico e il Pietrangeli è un campo meraviglioso ma… bisogna pur arrivarci. Il traffico e i mezzi pubblici sovraffollati sono tra i due problemi principali della capitale, che diventano tanto più evidenti durante lo svolgersi di manifestazioni di interesse collettivo. Quando gli Internazionali d’Italia sono vicini alla conclusione e mancano soltanto le due finali, il direttore sonda gli umori degli spettatori intervistandoli all’ingresso dell’impianto. A fare due chiacchiere con lui in questo caso è un grande appassionato di tennis, soprattutto maschile, e tifoso di Nadal. Dice che preferiva quando il torneo non era combined e il femminile si disputava separatamente, poiché dovendo raggiungere campi direttamente dall’ufficio, vicino al Foro Italico, preferisce avere la libertà di gustarsi un incontro del tabellone maschile.

Ma come ci arriva, quando i mezzi passano a singhiozzo e si rischia di rimanere imbottigliati nel traffico? In scooter, per evitare ogni noia. Un’opportunità offerta anche dal marchio Peugeot.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement