Storie tese fra Kyrgios e la fidanzata: polizia in camera e accuse di maltrattamenti

Flash

Storie tese fra Kyrgios e la fidanzata: polizia in camera e accuse di maltrattamenti

Nuovi guai per l’australiano, accusato di infedeltà e maltrattamenti dalla ormai ex fidanzata Chiara Passari

Pubblicato

il

 

Non si placano le polemiche per i comportamenti extra-campo di diverse stelle del mondo del tennis. Dopo la vicenda Alexander Zverev che da mesi continua ad essere sotto gli occhi dei riflettori (l’ATP ha appena aperto un’indagine in merito), ora è il turno di Nick Kyrgios, messo sotto accusa dalla sua (non per molto) fidanzata Chiara Passari. Il motivo del contendere? L’infedeltà del tennista australiano, emersa da una sessione di domande poste dai follower di Passari su Instagram, proprio mentre dichiarava di essere in camera con Kyrgios.

La domanda che ha fatto scoppiare tutto è stata, “cosa è successo quella notte al 161 di Melbourne?”, in riferimento ad un famoso locale di Melbourne in cui Kyrgios è stato visto fare serata a febbraio fino alle prime luci del mattino. Passari ha risposto postando nelle sue storie una foto che ritrae Nick Kyrgios a letto nudo con una ragazza, con la didascalia, “La ragazza nuda con lui nel letto non sono io…spero che sia più chiaro ora“, un evidente riferimento alle attività di Kyrgios nella nottata australiana.

Their dispute began when Ms Passari accused the former World No. 13 of cheating on her, and shared this photo to Instagram purporting to show him in bed with a 'naked girl'

Nelle altre domande veniva chiesto a Passari se stesse ancora nella stessa stanza di Kyrgios, ma la ragazza ha risposto che lei e Nick sono stati separati in hotel diversi in seguito ad una litigata talmente pesante che è dovuta intervenire la polizia australiana. Un’indiscrezione confermata dalla stessa polizia australiana che ha segnalato di essere dovuta intervenire “per una discussione verbale tra due occupanti del Medi-Hotel (l’hotel dedicato alle quarantene per chi entra in Australia ndr) […] Non sono stati riscontrati reati e le due parti trascorreranno la quarantena in camere separate“. Sempre su Instagram la modella italiana ha reso pubbliche le chat con Kyrgios per quanto riguarda la decisione di vivere in case separate, con parti coperte per “motivi legali”.

La questione però non finisce qui. Come successo anche nella questione Zverev-Sharypova la Passari ha postato una storia sempre su Instagram con l’eloquente frase “La violenza domestica e gli abusi morali non sono mai una cosa accettabile. Il talento non merita di avere tifosi quando questo è il tipo di persona che sei”, un riferimento nemmeno troppo velato a Nick Kyrgios. Passari ha continuato a dire la sua sulla vicenda in altre Stories, sempre relative al tradimento di Kyrgios e con conversazioni tra i due avvenute sui social. Per dovere di cronaca, a questi riferimenti di maltrattamenti non sono seguite azioni legali (per ora) da parte di Passari. La modella italiana ha fatto riferimenti ad abusi morali e a manipolazioni fatte dal tennista australiano.

Dal canto suo Kyrgios ha preferito non rispondere, cancellando anzi tutte le storie e le foto fatte con Passari nell’ultimo periodo. L’ultimo post di Kyrgios su Instagram, arrivato ben dopo le dichiarazioni della Passari, non sembra minimamente menzionare la vicenda, e ritrae Kyrgios con un amico e Thanasi Kokkinakis seduti sul divano di un locale. Il tennista australiano nei mesi scorsi sembrava molto legato alla sua ormai ex fidanzata, tanto da dedicarle tantissimi messaggi con dichiarazioni d’amore, incluso uno sullo schermo di una videocamera in seguito ad una partita vinta all’ultimo Australian Open.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement