Stefanos Tsitsipas parla ancora di Djokovic: "Australian Open? La sua decisione andrà rispettata"

Flash

Stefanos Tsitsipas parla ancora di Djokovic: “Australian Open? La sua decisione andrà rispettata”

Il tennista greco si mostra ancora ambiguo sui vaccini: “Mi sono vaccinato per avere una vita normale, ma non sono un medico e non promuovo nulla”

Pubblicato

il

Stefanos Tsitsipas (GRE) - Vienna 2021 (© e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer).
 

Continua a tenere banco la questione vaccino per quanto riguarda gli Australian Open, e il tennista greco Stefanos Tsitsipas è stato uno di quelli a parlare di più sulla questione. Le nuove dichiarazioni di Tsitsipas sulla questione fanno sicuramente discutere, anche se il greco si è mostrato molto più aperto ai vaccini rispetto al passato. “Non promuovo la vaccinazione, ma non sono nemmeno contrario, sostengo chiunque voglia farlo. Sono un atleta, non un medico, quindi la mia opinione su questi problemi potrebbe non essere corretta, mi sono vaccinato per avere una vita normale, ma ognuno ha la libertà di decidere”.

Non manca un commento alla decisione di Djokovic, ancora in dubbio per l’Australian Open: sul numero uno del mondo si susseguono le più disparate indiscrezioni da diversi giorni ma ancora non c’è nulla di certo quando siamo a venti giorni dall’inizio del torneo. Al momento, un punto interrogativo esiste persino sulla sua presenza alla ATP Cup. Sullo status vaccinale del serbo Tsitsipas si è espresso così: “Credo che dobbiamo rispettare Novak, qualsiasi sia la decisione che prenderà“. Un assist non da poco da parte di un altro top player come lui.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement