Indian Wells: Emma Raducanu riceve una wild card

Flash

Indian Wells: Emma Raducanu riceve una wild card

Il torneo di Indian Wells offre una wild card alla giocatrice inglese. Nella entry list maschile ancora presenti Djokovic e Nadal

Pubblicato

il

Emma Raducanu - US Open 2022 (twitter @usopen)
Emma Raducanu - US Open 2022 (twitter @usopen)
 

La campionessa dello US Open 2021 Emma Raducanu parteciperà al primo torneo ‘1000’ dell’anno, il WTA 1000 di Indian Wells, grazie ad una wild card. La 20enne britannica, dopo la sconfitta al secondo turno contro Coco Gauff all’Australian Open, è scesa alla posizione n. 80 del ranking e, dunque, non sarebbe potuta entrare direttamente nel tabellone principale. Dopo il grande e inaspettato trionfo a New York, Emma non è ancora riuscita a ritrovare il livello eccelso che le ha permesso di conquistare il suo primo slam e, da allora, ha infatti vinto soltanto 21 partite.

Insieme a Raducanu, saranno protagonisti nel deserto della California anche i britannici Andy Murray e Cameron Norrie. Nella entry list maschile compaiono ancora Novak Djokovic e Rafael Nadal, ma sulla loro presenza al torneo ci sono due evidentissimi punti di domanda; in marzo, per recarsi negli Stati Uniti, sarà ancora obbligatoria la vaccinazione anti-Covid 19. Mentre lo spagnolo, dal canto suo, è fermo per infortunio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement